Napoli, incredibile Machach: non potrà giocare l’Europa League da subito!

Una squalifica per rissa lo costringerà a saltare le gare contro il Lipsia Zinedine Machach doveva...

LEGGI ANCHE

Una squalifica per rissa lo costringerà a saltare le gare contro il Lipsia

Zinedine Machach doveva essere un acquisto per il futuro, da girare in prestito per riportarlo alla base pronto per fare la differenza, ma le vicende di mercato hanno indotto il Napoli a trattenerlo, a non lasciarlo partire.

Secondo quanto riportato dalla Repubblica, il centrocampista doveva essere una carta, un’alternativa da utilizzare prevalentemente in Europa League, per non alterare troppo gli equilibri di una squadra che sta facendo benissimo portando avanti un sogno, quello di una intera città.
Il calciatore francese, però, non potrà essere schierato contro il Lipsia (nè all’andata nè al ritorno) a causa di un’espulsione del 2013: in quella stagione il neo-centrocampista azzurro vestiva la casacca del Marsiglia e durante una gara di Youth League (la sua unica in quella edizione) si fece espellere dopo 50 minuti di gioco contro l’Arsenal: rosso diretto e due giornate di squalifica da scontare ora con la maglia del Napoli.

Juve Stabia, Pagliuca: stracontento, gara bellissima col Francavilla

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare