Napoli, il vice Riccio a Sky:” Gara preparata bene. Dobbiamo difendere meglio”

Riccio:” Demme lo abbiamo recuperato  grazie al nostro staff medico tra questa notte e questa...

LEGGI ANCHE

Riccio:” Demme lo abbiamo recuperato  grazie al nostro staff medico tra questa notte e questa mattina. Champions? Pensiamo al Lecce”

 

Luigi Riccio, vice-allenatore del  Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria dei suoi azzurri per 3-2 contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi parlo io perché Gattuso ha avuto dei problemi familiari ed è concentrato su altro.

Sofferto un po’  troppo?  La gara l’avevamo preparata bene, poi  con l’eurogol di Quagliarella è cambiato qualcosa, ma alla fine siamo stati bravi a portarla a casa.

Il gruppo ha  bisogno di stimoli?  Sappiamo che abbiamo avuto difficoltà, aver recuperato più giocatori possibili con questa qualità è importante per noi, ringraziamo questi ragazzi che hanno fatto di tutto per rientrare;  ma anche a  chi ha tenuto botta nelle settimane che ha fatto il possibile per arrivare a questo momento.

Demme non era influenzato? Lo abbiamo recuperato  grazie al nostro staff medico questa notte e questa mattina.

Prestazione di Lobotka? Abbiamo avuto difficoltà sulle palle tirare ai tre attaccanti; dopo il gol del 2-1 abbiamo perso certezze nel momento importante della gara. Il nostro percorso passa anche da qui.

Pressione alta ha favorito le ripartenze avversarie?  Una cosa che dobbiamo perfezionare è questa;  se si vuole pressare altro dobbiamo farlo in un determinato modo.

Crederci per la Champions ? Noi ci siamo per il Lecce domenica prossima e non ci facciamo distrarre da altre idee”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare