Napoli, idea Andrè Silva. Gattuso: “Lo teniamo”

Il neo-tecnico rossonero non è disposto a privarsi del suo numero 9 Il Napoli ha messo...

LEGGI ANCHE

Il neo-tecnico rossonero non è disposto a privarsi del suo numero 9

Il Napoli ha messo gli occhi su Andrè Silva, attaccante portoghese in forza al Milan. Il numero 9 rossonero, però, non è riuscito a trovare molto spazio ed è ancora a secco in campionato: non è mai apparso sul tabellino dei marcatori in campionato.

Al club di De Laurentiis potrebbe tornare utile per concedere un pò di respiro ai suoi esterni ed anche a Mertens. Ma, su questa ipotesi, si pronuncia Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, in un’intervista in cui parla anche di Manuel Locatelli.
Ecco quanto ha detto:
 “Locatelli mi ha parlato prima della sosta, secondo me deve rimanere qua – ha raccontato Gattuso alla vigilia della trasferta di Cagliari –. Nel derby l’ho fatto giocare titolare e, se avessi perso, mi avrebbero mandato via, per me era una partita da dentro o fuori. Rimanere al Milan non è la mia priorità oggi, io devo fare il massimo, vincere le partite, far giocare bene la squadra. André Silva sta bene, ha una voglia incredibile di lavorare, la più grande responsabilità è mia, devo trovare il coraggio di buttarlo nella mischia. Lui – aggiunge Gattuso – ci mette tanta professionalità, è giovane, deve migliorare in qualche concetto da punta centrale, ma è molto forte. Non a caso tante società lo hanno chiesto, ma il Milan vuole tenerlo”.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare