Napoli, Hamsik: “Una vittoria importantissima, l’abbiamo ribaltata due volte”

“Speriamo che il Napoli sia tornato” Marek Hamsik, a fine partita, dopo aver superato il record...

LEGGI ANCHE

“Speriamo che il Napoli sia tornato”

Marek Hamsik, a fine partita, dopo aver superato il record di Maradona realizzando la rete numero 116 con la maglia del Napoli, ha parlato ai microfoni di SkySport.

Cosa hai pensato quando la palla è entrata in rete?
“Ho pensato che stavamo vincendo 3 a 2, prima stavamo perdendo due volte. L’abbiamo ribaltata ma ci è costata tante energie mentali e fisiche, ma siamo contenti perchè questa vittoria è stata fondamentale guardando anche il risultato dell’Inter. Vale moltissimo”.

Sarai contento anche per te, 116 gol non sono cosa da poco, hai una dedica speciale? Ti hanno fatto un regalo?
“Ho già ricevuto un regalo: i parastinchi personalizzati da parte di amici che ringrazio moltissimo per questo e sono contento per quello che ho fatto. Forse ancora non mi rendo conto di questa storia”.

Stava diventando un pò un’ansia questo record o no?
“Con lavoro duro e testa bassa ho lavorato e sono rimasto sempre concentrato sulle partite. Il Napoli sta andando bene ed è quello che conta più di tutto”.

Gol del sorpasso di Maradona, gol del sorpasso della Sampdoria. Una vittoria importantissima per come era iniziata questa partita. Tre vittorie in una settimana: è tornato anche il Napoli?
“Si, sono state vittorie fondamentali ed è stato un periodo in cui non ci riuscivano i risultati. Speriamo che il Napoli sia tornato e oggi ancora di più perchè ribaltare due volte la partita non è semplice. Abbiamo sofferto anche per 10 minuti dopo l’espulsione, ma abbiamo vinto e siamo contenti di questo”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare