Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, Hamsik raggiunge Maradona: ecco come ha festeggiato…

Sono tanti i complimenti ricevuti

E’ finalmente arrivato. Il gol del 3-0 del Napoli nella gara contro il Torino è stato siglato da Marek Hamsik Gol che ha portato il capitano a raggiungere, finalmente, dopo tanta attesa, un certo Maradona.

Si tratta di un traguardo importante che non si ferma solo ai numeri. Il 115 è impresso nella mente dei napoletani che accomunano, in un certo senso due figure importanti della storia del calcio partenopeo.
Ma dopo aver agganciato la divinità napoletana, come avrà festeggiato Hamsik? A svelarcelo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E allora, il giorno dopo il record. Un’ordinaria domenica di calcio e famiglia: perché Hamsik s’è allenato regolarmente in vista della partita di domani con l’Udinese in Coppa Italia e poi s’è fiondato a casa. Da moglie, figli e amici. Brindisi e festeggiamenti nello spogliatoio? Macché: tanti complimenti da tutti, quello sì, ma poi arrivederci e grazie. Soprattutto a Sarri, che in un periodo per nulla semplice, segnato anche da numeri che inchiodano il peggior avvio in undici stagioni con 2 gol in 25 partite tra campionato e Champions, l’ha sostenuto alla morte. Mettendoci la faccia e il muso duro”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania