Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, Hamsik: “Decisiva la sconfitta di Kharkiv, ora guardiamo avanti…”

“Ci è mancata la velocità. In primavera vogliamo vincere l’Europa League”

Brucia, brucia ancora l’eliminazione dalla Champions League, in un girone non proibitivo si è fallito l’obiettivo qualificazione agli ottavi. La delusione regna all’interno dello spogliatoio, in un periodo in cui tutto sembra andare contro corrente: venerdì la sconfitta casalinga contro la Juventus e la vetta della classifica persa, ieri l’uscita dalla massima competizione europea.
Ma non è tutto nero quello che si presenta agli occhi della squadra di Sarri. Questo weekend di Serie A offre un big match, quello tra Juventus ed Inter, che potrebbe riportare il Napoli al primo posto in classifica; ed ancora, c’è l’Europa League che, insieme a campionato e Coppa Italia, potrebbe regalare il ‘Tripletino’ al popolo partenopeo.

Sul proprio sito ufficiale Marek Hamsik ha scritto: “La sconfitta iniziale contro lo Shakhtar ha avuto un ruolo significativo nel gruppo. Siamo delusi, il calo è spiacevole. Ora obbiamo guardare avanti, a partire dalla Fiorenitna. E in primavera cercheremo di vincere l’ Europea League. Non era facile giocarsi tutto nell’ultima gara. Nella ripresa avremmo dovuto fare di più. Ci è mancata la velocità ed anche il movimento”.

Parole queste che lasciano trasparire la delusione per l’esclusione dalla maggiore competizione europea per club, ma che comunque provano che gli azzurri hanno voglia di rivalsa e di voltare pagine immediatamente.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania