Napoli, Giuntoli lavora per dare continuità ai risultati: ecco i nomi in elenco

Tutto dipende da chi lascerà la squadra Il campionato, salvo clamorosi ribaltoni e colpi di...

LEGGI ANCHE

Tutto dipende da chi lascerà la squadra

Il campionato, salvo clamorosi ribaltoni e colpi di scena, è concluso ma, purtroppo, senza lieto fine: il tricolore finirà nella bacheca della Juventus. Ma il Napoli, tramite il suo ds Giuntoli, lavora già per la prossima stagione e fare meglio. Ovviamente tutto dipenderà, in rimis, dalla permanenza di Maurizio Sarri che potrebbe incidere sulle decisioni di alcuni calciatori.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione:

“Nel Torino che al San Paolo ha strappato il 2-2 al San Paolo giocano Bonifazi ed Edera di cui pure il ds Giuntoli ha chiesto notizie. Nel Milan che corteggia anche Callejon, c’è lo spagnolo Suso che è da tempo tra gli oggetti dei desideri del Napoli. E non solo: serve anche un terzino destro e il nome nuovo è quello del rossonero Davide Calabria. Se arriverà l’offerta da 80 milioni per Koulibaly (il suo agente Satin pare abbia una partnership con Ramadani per il mercato inglese) stavolta il Napoli non dirà di no: sulla carta i centrali sono 4, anche se Tonelli è in bilico. Va trattenuto Albiol, cosa che Sarri chiederebbe con decisione. Il ds Giuntoli si è mosso pure per De Vrij della Lazio che va in scadenza ma ha da tempo un accordo con l’Inter”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare