Napoli, Giuntoli gioca d’anticipo su Vrsaljko. Ecco l’indizio…

Sono due i motivi per cui il Napoli non molla il croato Cristiano Giuntoli, ds del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Sono due i motivi per cui il Napoli non molla il croato

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, avrebbe deciso di giocare d’anticipo per quanto riguarda l’acquisto di Sime Vrsaljko. Sul terzino dell’Atletico Madrid, infatti, ci sarebbero anche Liverpool e Monaco. Questo è ciò che sostiene l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco quanto scritto:
“L’indizio, e anche la prova, è in Faouzi Ghoulam, nel suo contratto appena rinnovato, nella sua voglia matta di rientrare in fretta, nel tentativo di accorciare i tempi, nella sua statura calcistica (soprattutto) che ora induce Giuntoli a restare inchiodato su un profilo peraltro già scelto e individuato: Sime Vrsaljko ha sempre sbarazzato la concorrenza, ma adesso è quasi come se fosse un uomo solo al comando di queste operazioni da avviare e poi concludere. Vrsaljko più di chiunque altro, per svariati motivi: il primo è tecnico-tattico e viene sintetizzato dalla natura di un calciatore che sa esprimersi tanto a destra quanto a sinistra. Il secondo è ambientale: perchè un uomo che è vissuto in Italia, la conosce calcisticamente, climaticamente, socialmente, umanamente, non ha bisogno di doversi confrontare con una realtà nuova”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare