Napoli-Genoa, probabili formazioni: Higuain dall’ inizio, il Genoa recupera Pavoletti

Partita interessante quella che andrà in scena domani al San Paolo tra Napoli e Genoa,...

LEGGI ANCHE

Partita interessante quella che andrà in scena domani al San Paolo tra Napoli e Genoa, due squadre in salute a caccia di punti importanti per obbiettivi diversi. In ottica Scudetto, il Napoli non può mollare una virgola se vuole continuare a mettere pressione alla Juventus che al momento dista tre lunghezze; in ottica salvezza, il discorso non è stato ancora archiviato dal Genoa nonostante le ultime prestazioni.

QUI NAPOLI – Grande spavento in settimana in casa Napoli dopo che Higuain aveva lasciato anzitempo la seduta di allenamento in seguito a un colpo ricevuto alla caviglia destra; per fortuna nulla di preoccupante, solo una contusione: il Pipita si è allenato regolarmente con il gruppo nella giornata di ieri.

Anche se non gradisce, Sarri avrà la possibilità di sapere il risultato della Juventus prima di scendere in campo. Ma occhi puntati sull’ avversario che è in un ottimo stato di forma, dunque spazio ai titolarissimi: ci sarà Higuain così come sarà presente Insigne in odore di convocazione, i due saranno affiancati da Callejon a formare il tridente tipo.

QUI GENOA  –  E’ un bel momento per i rossoblu reduci da due vittorie consecutive; la squadra ha fatto vedere grandi cose nell’ ultimo periodo mostrando  enormi qualità e grande carattere, basti vedere all’ ardore con cui il Genoa ha rimontato i due gol del Torino domenica scorsa ribaltando il risultato.

Gasperini sembra orientato per un 3-5-2; il tecnico deve rinunciare ad Ansaldi sulla destra a causa di un virus influenzale, al suo posto Gabriel Silva. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Cerci e dall’ ex Pandev, ma occhio al recupero  di Pavoletti che dovrebbe partire dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly,Ghoulam,Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.   All. Sarri

GENOA (3-5-2): Perin, Izzo, Burdisso, De Maio, Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt, Pandev, Cerci.   All. Gasperini

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare