Napoli, a gennaio si torna sul mercato

Masina in cima alla lista di Giuntoli Il tema ricorrente di queste ore è, di...

LEGGI ANCHE

Masina in cima alla lista di Giuntoli

Il tema ricorrente di queste ore è, di certo, l’infortunio di Ghoulam, per cui si prevede uno stop di almeno 5 mesi. Le prime soluzioni, magari quelle più ovvie, sono quelle “fatte in casa” con Mario Rui come sostituto naturale dell’algerino o con lo spostamento di Hysaj sull’out mancino e Maggio su quello destro.
Oltre a queste ipotesi, si fa largo anche l’opzione ‘mercato invernale’ e in tal senso iniziano già a circolare i primi nomi. Secondo calciomercato.it, il primo nome in cime alla lista dei desideri del ds Giuntoli sarebbe Adam Masina, terzino del Bologna protagonista di un ottimo inizio di campionato: “Il terzino sinistro del Bologna è sempre piaciuto molto al ds Giuntoli, che in caso di bisogno potrebbe presentare un’offerta al club felsineo, fidando in condizioni favorevoli dettate dalla classifica: se a metà campionato il margine rossoblù sulla zona retrocessione fosse rassicurante, la cessione potrebbe risultare più agevole, avendo già oltretutto la squadra di Donadoni un sostituto in rosa: si tratta di Cheick Keita”.

Del resto, il Napoli aveva già manifestato interesse per il terzino italo-marocchino in estate, quando sembrava difficile l’arrivo di Mario Rui dalla Roma. Lui, insieme a Diawara, colpirono il ds partenopeo. Masina ha altri due anni di contratto con il club felsineo, ma rappresenta in pieno l’identikit funzionale per gli azzurri. Ora resta solo da  vedere la cifra che il Bologna chiederà per liberare Masina.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare