Napoli-Fiorentina, servizio metropolitano riorganizzato. Ecco le info…

Lo rende noto il Comune di Napoli Il Comune di Napoli, attraverso una nota pubblicata sul...

LEGGI ANCHE

Lo rende noto il Comune di Napoli

Il Comune di Napoli, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ha reso noto che verrà rivisto ed intensificato il servizio metropolitano in vista del match di domani delle ore 15 tra NapoliFiorentina.

Ecco il comunicato:
“Trenitalia ha riorganizzato il servizio metropolitano sulla Linea 2 nella fascia pomeridiana riprogrammando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco.
Ad evento sportivo concluso le corse partiranno a intervalli di pochi minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16:30 alle 18:00″.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare