Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Fiorentina, Reja: “Goal di Insigne una liberazione, serve amore per questi ragazzi! Hamsik regista…”

Napoli-Fiorentina, Reja: “Goal di Insigne una liberazione, serve amore per questi ragazzi! Hamsik regista…”

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja ha commentato l’importante vittoria ottenuta dalla squadra azzurra ai danni della Fiorentina. Questo il suo intervento ai microfoni di Radio Punto Zero al termine della partita: “E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo il Napoli ha avuto diverse opportunità, nel secondo tempo ha aumentato il passo. Dopo il gol c’è stata una liberazione importante, ora ci sarà anche più fiducia. I tifosi devono stare vicini alla squadra, che è forte. Solo a fine stagione si tireranno le somme, ora serve amore nei confronti della società e dei ragazzi. Hamsik ha fatto bene come regista, pulisce il gioco, è chiaro che ora la squadra debba trovare uno spirito diverso e un’abitudine diversa per giocare a calcio. Ci vorrà anche tanta personalità.
L’allenatore ha poi dedicato un paio di parole sul suo futuro che lo vedono prossimo ad accettare un ruolo all’interno della società: “Il Napoli ritroverà Reja? Oggi sono qui, di conseguenza l’ha ritrovato (ride, ndr)…”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania