Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Fiorentina, potenziato il servizio metropolitano di EAV e Trenitalia

L’Ente Autonomo Volturno e Trenitalia per facilitare il deflusso di tifosi in occasione di Napoli-Fiorentina, hanno riprogrammato le corse

Arrivano buone notizie per i tifosi che si recheranno al San Paolo questo pomeriggio per assistere al match che vede impegnato il Napoli contro la Fiorentina.

Trenitalia ha reso noto che ha riprogrammato il servizio metropolitano sulla Linea 2, nella fascia oraria pomeridiana, modificando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei vero Piazza Garibaldi e Gianturco. Al termine del match le corse partiranno a intervalli di pochi minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. I biglietti per salire a bordo del treno saranno acquistabili presso la stazione di Campi Flegrei. Inoltre La fermata di Piazza Leopardi resterà chiusa dalle 19.15 alle 21.15.

Medesima scelta anche per l’Ente Autonomo Volturno che per facilitare il deflusso sulle linee Flegree tratta Montesanto – Torregaveta, utilizzerà treni in doppia composizione in grado di trasportare circa mille persone per corsa.  L’ EAV rispetterà i seguenti orari:

orari eav napoli fiorentina

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania