Napoli-Fiorentina, Pioli: “Gara difficile ma non impossibile”

“Gli azzurri hanno un bel gioco, ma sono in difficoltà” Stefano Pioli ha avuto modo di...

LEGGI ANCHE

“Gli azzurri hanno un bel gioco, ma sono in difficoltà”

Stefano Pioli ha avuto modo di vedere e studiare le ultime due partite disputate dal Napoli. Le gare che hanno messo in evidenza i limiti della squadra di SarriJuventusShakhtar Donetsk hanno, rispettivamente, fatto perdere la testa della Serie A e la qualificazione agli ottavi di Champions League.
L’ assenza di Ghoulam e un Insigne a mezzo servizio ha limitato il Napoli contro la Juventus; le loro assenze, unite alla stanchezza degli uomini del reparto avanzato e al fattore psicologico dopo le notizie che arrivavano dall’Ucraina, sono costate il passaggio del turno.

Tutto ciò potrebbe condizionare le prossime gare degli azzurri. La testa pensa a quanto è successo nel giro di 5 giorni e Sarri dovrà, ora, essere bravo a riportare i suoi nei binari giusti.
Pioli lo sa, e cercherà di approfittare di questo momento di appannamento per poter tornare, poi, a Firenze con almeno un punto in tasca. Infatti, come ha dichiarato ai microfoni dell’Ansa“Il Napoli ha qualità ed organizzazione, un allenatore molto bravo e pratica un gioco spettacolare. Ma nel calcio non esistono partite impossibili”.

Dunque, Pioli ci crede. Crede nei suoi e nella possibilità di fare risultato a Napoli.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare