Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Fiorentina, le probabili scelte di Sarri: chance per Zielinski

Trentasettesima giornata di Serie A con il Napoli impegnato nell’anticipo delle 20:45 contro la Fiorentina.
Ultimo match al San Paolo in questa stagione per gli uomini di Maurizio Sarri a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. Gli azzurri devono conquistare necessariamente i tre punti per tenere ancora viva la lotta al secondo posto. Con la speranza che arrivino buone notizie dal Bentegodi di Verona dove la Roma giocherà alle 18:00 contro il Chievo.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – L’ unico dubbio di Maurizio Sarri è legato alle condizioni di Allan. Il centrocampista brasiliano, alle prese con un affaticamento muscolare, difficilmente partirà dall’inizio. Pronto dunque Zielinski a prendere il suo posto sul centro destra. Per il resto si va verso la conferma dell’undici sceso in campo a Torino. Davanti a Reina il quartetto difensivo sarà composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo spazio a Jorginho e Hamsik insieme a Zielinski. In avanti spazio al tridente de piccoletti: Callejon, Mertens, Insigne.

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.    All. Maurizio Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più