Napoli, Ferrara: “Saranno gli scontri diretti a decidere il campionato”

“In più, Allegri ha tanti infortunati” Ciro Ferrara, il doppio ex che ha vestito le maglie...

LEGGI ANCHE

“In più, Allegri ha tanti infortunati”

Ciro Ferrara, il doppio ex che ha vestito le maglie di NapoliJuventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto ha dichiarato l’ex allenatore dell’Italia Under 21:

“Chi prima e chi dopo, Napoli e Juventus non hanno un calendario facilissimo. La Juve ha fuori casa Fiorentina, Torino, Atalanta e Lazio. Nel frattempo ha la Champions contro il Tottenham e la Coppa Italia. Il Napoli invece le partite più dure le ha verso la fine. Poi dovrà andare a Torino nello scontro diretto, poi a Firenze: prima o poi si devono affrontare queste partite. Secondo me il distacco potrebbe non essere più questo, non so da quale parte. Saranno gli scontri diretti a fare la differenza: il calendario è duro anche per i tanti impegni che hanno le squadre. E’ dura mantenere fino alla fine: la Juventus è abituata e lo si vede da come riesce ad affrontare e gestire le difficoltà. Quando la Juve non ha vinto il campionato, ha vinto la Champions ed io c’ero: fate vostra questa considerazione. La doppietta o il Triplete non sono semplici da fare, portano via tante energie. Allegri ha anche tanti giocatori infortunati, non può fare molti cambi”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare