Napoli-FeralpiSalò 5-0, il racconto in scatti del match [FOTO ViViCentro]

Il racconto in scatti del match amichevole al Carciato che ha visto il Napoli travolgere...

LEGGI ANCHE

Il racconto in scatti del match amichevole al Carciato che ha visto il Napoli travolgere la FeralpiSalò per 5 reti a 0

Continua la preparazione del Napoli a Dimaro Folgarida, nel tardo pomeriggio gli azzurri hanno affrontato la seconda amichevole contro il FeralpiSalò.

Il Napoli continua la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Nel tardo pomeriggio al Carciato ha affrontato in amichevole la FeralpiSalò, compagine militante in Serie C. Il match vede i partenopei partire con Manolas schierato sin dal primo minuto, mentre è assente Milik per un affaticamento muscolare.

Gli azzurri parto aggressivi e ad aprire subito le marcature ci pensa proprio il difensore greco Kostas Manolas che insacca di testa la punizione calciata da Mario Rui.

Il primo tempo prosegue con i padroni di casa assediare la porta di Liverani, sfiorando in più occasioni il raddoppio. Ma la Feralpisalò nei minuti finale della prima frazione di gioco in diverse occasioni ha sfiorato il pareggio.

Come avvenuto contro il Benevento, Ancelotti nella seconda frazione di gioco cambia giocatori in difesa: Malcuit, Tonelli, Luperto, Hysaj prendono il posto di Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui.

Il secondo tempo inizia con le squadre che abbassano il ritmo. Ma il Napoli travolge la FeralpiSalò con la doppietta di Simone Verdi e con Lorenzo Tonelli e Tutino.

Queste le foto del match che ha visto il Napoli travolgere la Feralpisalà per 5 reti a 0

Dal nostro inviato a Dimaro

Polemiche sul caso Nordio: tensioni nel governo Meloni

Le controversie intorno a Carlo Nordio, ministro della Giustizia nel governo di Giorgia Meloni, alimentano tensioni politiche e critiche pubbliche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare