Quantcast

ritiro napoli allenamento mattutino dimaro 2018 quinto giorno (4)
SSC Napoli - news

FOTO ViViCentro – Dimaro live, sessione mattutina del Napoli in occasione della prima sfida contro Gozzano

Gli scatti della sessione mattutina del quinto giorno del ritiro del Napoli a Dimaro

Questo pomeriggio ci sarà la prima amichevole del Napoli dell’era Ancelotti. L’entusiasmo cresce a vista d’occhio tra i tifosi, in trepidante attesa per guardare questa prima uscita della squadra.

In quest’ottica gli azzurri hanno effettuato una sessione di allenamento mattutino, durante la quale Ancelotti ha provato diversi esercizi in cui ha schierato contro attaccanti e difensori: Hysaj, Albiol, Chiriches e Senese compongono la linea difensiva con Allan, Hamsik e Fabian Ruiz che impostano l’azione per arrivare al cross verso Vinicius Morais di Ounas.

C’è stato un cambio il gruppo: Luperto, Tonelli, Maksimovic in difesa, centrocampo con Rog, Diawara e Grassi, Insign con Inglese e Verdi in attacco.

A cui è seguito una partita a tutto campo, in cui Ancelotti ha provato provato gli schemi. Gialli: Contini, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto, Fabian Ruiz, Hamsik, Rog, Callejon, Inglese, Insigne. Neri: Karnezis, Senese, Tonelli, Chiriches, D’Ignazio, Allan, Diawara, Grassi, Ounas, Vinicius, Verdi.

Dal nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania