Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: le foto della sessione mattutina d’allenamento [FOTO ViViCentro]

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: le foto della sessione mattutina d’allenamento [FOTO ViViCentro] Inizia...

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: le foto della sessione mattutina d’allenamento [FOTO ViViCentro]

Inizia il 19esimo giorno di ritiro per il Napoli qui a Dimaro. L’appuntamento sul terreno di gioco del Campo di Carciato è alle 11, dopo gli esercizi in palestra. Inizia il riscaldamento. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa.  Si provano le trame offensive: ad affrontare i difensori sono Younes-Insigne, Tutino-Milik e Verdi-Mertens. Dagli spalti si sente il coro di un tifoso del Napoli che incita Mario Rui a restare in squadra anche quest’anno. Applausi e cori anche per “Ciro” Mertens che durante l’esercizio trova un gran gol. Prodezza superata subito dopo sempre dal belga durante l’esercizio sui calci di punizione. Ancelotti applaude e incita i tifosi del Napoli
[LEGGI IL RECAP COMPLETO DELLA SESSIONE MATTUTINA D’ALLENAMENTO]

Le foto scattate dall’inviato di ViViCentro.it a Dimaro:

 

Inizia il 19esimo giorno di ritiro per il qui a . L’appuntamento sul terreno di gioco del Campo di Carciato è alle 11, dopo gli esercizi in palestra. Inizia il riscaldamento. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa.  

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare