Napoli, Deulofeu non arriverebbe per fare panchina

Possibile scambio tra Napoli e Chievo Il Napoli è interessato a Deulofeu e Deulofeu è interessato al...

LEGGI ANCHE

Possibile scambio tra Napoli e Chievo

Il Napoli è interessato a Deulofeu e Deulofeu è interessato al Napoli. L’esterno ex Milan accetterebbe con entusiasmo questa destinazione, ma c’è un problema: la concorrenza in avanti è fortissima, Maurizio Sarri sembra non fidarsi di nessuno se non dei magnifici tre che hanno giocato insieme tutte le gare di campionato e Champions League, o quasi.

In questo caso, lo spagnolo tituberebbe. Infatti, non sarebbe disposto ad accettare il ruolo di panchinaro, soprattutto, ora, nell’anno dei Mondiali. Un anno in cui si gioca la convocazione con la sua Spagna. A riferirlo è il giornalista RAI Ciro Venerato.

Inoltre, nel prossimo mercato di gennaio, il Napoli vuole portare Roberto Inglese alla corte di Sarri (sebbene gli accordi tra gli azzurri e il Chievo prevedano questo trasferimento solo in estate) e per convincere i clivensi, il ds Giuntoli sarebbe disposto ad inserire Giaccherini nella trattativa.

Ecco le parole di Venerato:
“A meno che non ci siano situazioni di mercato particolari, alla fine arriverà Inglese. Deulofeu non credo che accetti di fare panchina o giocarsela con Callejon. Inglese potrebbe anche adattarsi da esterno nel 4-3-3. Giocò in quel ruolo con Di Francesco al Pescara. Poi c’è Giaccherini che potrebbe finire al Chievo”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare