Napoli, depositato il contratto di Machach. Ora è presente anche sul sito ufficiale

Il centrocampista ha scelto la maglia numero 27 Zinedine Machach si allena con il Napoli agli ordini...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista ha scelto la maglia numero 27

Zinedine Machach si allena con il Napoli agli ordini di Maurizio Sarri già da inizio gennaio. Il centrocampista classe 1996, però, non poteva ancora essere tesserabile secondo regolamento. Nel caso in cui si trova un accordo con un giocatore svincolato da una lega estera, infatti, se lo svincolo è avvenuto da settembre il calciatore non può essere tesserato dalla sua nuova squadra prima del primo febbraio.

Soltanto oggi, dunque, è stato possibile per il Napoli depositare il contratto dell’ex Tolosa.  Nulla di strano, nonostante le tante segnalazioni delle ultime ore (sulla mancanza del suo profilo nel sito ufficiale ed in quello della Lega). Anche perché Machach è già da un po’ agli ordini di Sarri e resterà in azzurro almeno per i prossimi sei mesi.
In questi ultimi minuti, il Napoli ha aggiornato il proprio sito ufficiale cancellando Maksimovic e Giaccherini e inserendo Machach che vestirà la maglia numero 27.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare