Napoli, De Magistris al Football Leader:”Grazie Sarri per lo spettacolo, Ancelotti ci proietta verso il futuro”

Il sindaco Luigi de Magistris incorona il nuovo tecnico del Napoli:”Ancelotti è il futuro, ma...

LEGGI ANCHE

Il sindaco Luigi de Magistris incorona il nuovo tecnico del Napoli:”Ancelotti è il futuro, ma Sarri non va dimenticato. Un grazie per tutto quello che ha dato alla città”

“Ancelotti è un grande allenatore ed un grande investimento per la squadra. Ora siamo tutti proiettati al futuro, ma non va dimenticato Maurizio Sarri, a cui va un grazie per tutto quello che ha dato alla città”. Questo è stato il commento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull’avvicendamento dei due tecnici. Il primo cittadino partenopeo è intervenuto in occasione del premio Football Leader 2018 che si è svolto all’Hotel Royal Continental.
“Ringrazio Football Leader, per noi è motivo di vanto quando viene scelta la location di Napoli.” ha poi dichiarato De Magistris ai margini dell’evento.
Presenti tutti i personaggi di spicco del mondo del Calcio che hanno voluto ricordare, assegnando il premio Fair Play a Pantaleo Corvino, la tragedia della morte di Davide Astori, difensore della Fiorentina:”E’ stata una stagione travagliata – ha raccontato il dirigente della squadra viola –  ci ha visti con un girone di andata al settimo posto e a fine torneo abbiamo perso solo una posizione. Poi la tragedia di Astori, invece di indebolire il gruppo, ci ha rafforzati. Quella tragedia poteva indebolire tutti, invece ci ha uniti ancora di più. Oggi ringraziamo l’AIC e tutti i presenti, anche per un premio riconosciuto alla Fiorentina.” Corvino ha poi raccontato diversi aneddoti in ricordo di Astori.

Ad essere premiato come “Calciatore dell’anno” è stato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che ha terminato la stagione da Capocannoniere della Serie A (a pari merito con Icardi) trascinando la squadra ad un passo dalla Champions sfumata nell’ultima giornata.

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare