Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, De Magistris al Football Leader:”Grazie Sarri per lo spettacolo, Ancelotti ci proietta verso il futuro”

Il sindaco Luigi de Magistris incorona il nuovo tecnico del Napoli:”Ancelotti è il futuro, ma Sarri non va dimenticato. Un grazie per tutto quello che ha dato alla città”

“Ancelotti è un grande allenatore ed un grande investimento per la squadra. Ora siamo tutti proiettati al futuro, ma non va dimenticato Maurizio Sarri, a cui va un grazie per tutto quello che ha dato alla città”. Questo è stato il commento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull’avvicendamento dei due tecnici. Il primo cittadino partenopeo è intervenuto in occasione del premio Football Leader 2018 che si è svolto all’Hotel Royal Continental.
“Ringrazio Football Leader, per noi è motivo di vanto quando viene scelta la location di Napoli.” ha poi dichiarato De Magistris ai margini dell’evento.
Presenti tutti i personaggi di spicco del mondo del Calcio che hanno voluto ricordare, assegnando il premio Fair Play a Pantaleo Corvino, la tragedia della morte di Davide Astori, difensore della Fiorentina:”E’ stata una stagione travagliata – ha raccontato il dirigente della squadra viola –  ci ha visti con un girone di andata al settimo posto e a fine torneo abbiamo perso solo una posizione. Poi la tragedia di Astori, invece di indebolire il gruppo, ci ha rafforzati. Quella tragedia poteva indebolire tutti, invece ci ha uniti ancora di più. Oggi ringraziamo l’AIC e tutti i presenti, anche per un premio riconosciuto alla Fiorentina.” Corvino ha poi raccontato diversi aneddoti in ricordo di Astori.

Ad essere premiato come “Calciatore dell’anno” è stato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che ha terminato la stagione da Capocannoniere della Serie A (a pari merito con Icardi) trascinando la squadra ad un passo dalla Champions sfumata nell’ultima giornata.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat