Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli, De Gregorio (EAV): “La Regione garantisce le corse ai tifosi azzurri per le partite in notturna”

Napoli, De Gregorio (EAV): “La Regione garantisce le corse per i tifosi azzurri”

Umberto De Gregorio, presidente Ente Autonomo Volturno è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Questo quanto annunciato dal presidente dell’EAV: “Abbiamo trovato accordo su impulso della Regione e con costi a carico della Regione con tutte le sigle sindacali ed abbiamo ottenuto corse in notturna non solo per stasera, ma per tutte le gare del Napoli in notturna.”
“Finalmente –
conferma De Gregorio – posso darvi una certezza e nelle prossime settimane proveremo a fare anche qualcosa in più. Da Fuorigrotta partiranno corse per Montesanto e da Montesanto si potrà prendere la Circumflegrea. In direzione Torregaveta abbiamo dei problemi in più perchè ci sono passaggi a livello. Il Comune non mette risorse, la società calcio Napoli non mette risorse e chi consentirà ai tifosi di muoversi a piedi in vista delle partite di calcio è la Regione”.
L’assenza di corse dei mezzi pubblici ha spesso scoraggiato la presenza allo stadio di molti tifosi sprovvisti di auto e provenienti da città lontane per i quali il rientro a casa diventava troppo spesso un’avventura. Si spera che con la firma dell’accordo sarà garantita la possibilità di seguire la squadra anche a questi tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania