Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, Colonnese: “Spero che vinca lo scudetto. Sarri? Rinnoverà!”

“Sarri sta bene a Napoli. Questo è un campionato bellissimo”

Francesco Colonnese, ex difensore di NapoliInter, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com parlando del campionato di Serie A e della lotta scudetto che, mai come quest’anno, procede punto a punto.

Ecco le sue parole:
Maurizio Sarri rinnoverà?
“Sì, alla fine rimarrà a Napoli. Lo stallo attuale è una situazione normale ma lui sta bene a Napoli e ha costruito una squadra giovane, ideale per lui. Rinnoverà certamente”.

Cosa pensi del momento difficile della Roma?
“Dopo qualche risultato negativo ha cambiato modulo e domenica ha vinto. Il 4-3-3, forse, non era adatto ai giocatori mentre cambiando sistema di gioco Di Francesco è riuscito a sfruttare meglio le caratteristiche dei suoi ragazzi. Vedremo se porterà dei vantaggi a lungo andare, la rosa ha tanta qualità e può fare meglio”.

Anche l’Inter non sta raccogliendo risultati positivi da tanto.
“È un momento complicato dal punto di vista fisico e mentale. Spalletti dovrà essere bravo a recuperare la situazione; quello di Milano è un ambiente particolare, se non dovesse uscire da questa situazione potrebbe trovarsi in difficoltà”.

La Lazio non ha approfittato dei risultati negativi delle antagoniste per la Champions.
“Quella di lunedì è stata una brutta battuta d’arresto. La squadra ha qualità di gioco ma adesso avrà una sfida complicata, contro il Napoli. Non sarà facile giocare contro la capolista, vedremo se riuscirà a riprendersi. Inzaghi sin qui ha fatto molto bene, la rosa ha la qualità per ritrovare i risultati ma non può perdere tanti punti perché la lotta per la Champions è serrata. Inter e Roma sono attaccate”.

Chi vedi favorito nella lotta per lo scudetto?
“La Juve ha il blasone, il carisma e una rosa ampia. Il Napoli, però, lo vedo molto maturato e mi auguro che vinca alla fine”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più