Napoli, Colonnese: “Ci sono problemi seri per Verdi”

“Skriniar e Koulibaly sono i nuovi Stam e Thuram” Francesco Colonnese, ex calciatore dell’Inter, ha parlato...

LEGGI ANCHE

“Skriniar e Koulibaly sono i nuovi Stam e Thuram”

Francesco Colonnese, ex calciatore dell’Inter, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss per parlare di Napoli, Verdi e Koulibaly.

Ecco le sue parole:
“L’Inter non può spendere soldi e potrebbe prendere in prestito Rafinha che è in uscita. Per Verdi al Napoli ci sarebbero grossi problemi. Deulofeu è più pronto di Verdi a mio parere: per i calciatori che sono abituati a giocare in squadre medie non è semplice andare in una grande squadra. Deulofeu è pronto, abituato alla pressione. Arriva subito un giocatore in avanti ma il Napoli ha bisogno anche di un terzino bravo a sinistra. Skriniar e Koulibaly? Sarebbero diventati i nuovi Stam e Thuram. Sono i difensori più forti in circolazione. Ho sorriso quando Calvarese voleva si riprendesse subito il gioco dopo il tocco di mano di Bernardeschi contro il Cagliari: lui non ha nemmeno ascoltato il silent check. Mi è dispiaciuto molto”.

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare