Napoli, clamoroso Younes: potrebbe chiedere la rescissione del contratto

Si infittisce sempre di più il mistero che aleggia su Younes Il Napoli convoca per la...

LEGGI ANCHE

Si infittisce sempre di più il mistero che aleggia su Younes

Il Napoli convoca per la prima volta Machach, arrivato in questa sessione di mercato e che siederà in panchina a Benevento. Contemporaneamente, però, si complica sempre di più la vicenda legata ad Amin Younes.

Il calciatore tedesco doveva arrivare a Napoli durante l’ultima sessione di mercato. Aveva anche assistito al match contro il Bologna (ed era entusiasta dei tifosi e del clima che si respirava al San Paolo, a detta del suo procuratore), aveva visitato gli spogliatoi e conosciuto i nuovi compagni. Poi il primo dietro-front. Nonostante l’accordo con l’Ajax per il trasferimento immediato del calciatore sulla base di 5 milioni, arriva un colpo di scena: Younes torna in Olanda per motivi familiari perchè il nonno sarebbe in condizioni precarie (?).
Oggi, secondo quanto riferisce il quotidiano La Repubblica, ci potrebbe essere un ulteriore sviluppo, ancora più clamoroso: il calciatore tedesco potrebbe, addirittura, chiedere la rescissione del contratto già firmato per giugno.
Che ci sia qualcun altro alle spalle?

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare