Napoli ci crede ancora: saranno in 50 mila contro il Chievo

Il popolo napoletano non si arrende e gremisce il San Paolo L’ultimo pareggio del Napoli in...

LEGGI ANCHE

Il popolo napoletano non si arrende e gremisce il San Paolo

L’ultimo pareggio del Napoli in casa del Sassuolo e la conseguente fuga della Juventus, che si è portata a +4 dai partenopei, non toglie l’entusiasmo ai tifosi azzurri che credono nella rimonta e nel titolo, anche se 8 vittorie nelle ultime 8 gare potrebbero non bastare. Il San Paolo in ogni caso sarà gremito e, per ora, saranno in 50 mila ad affollare le gradinate dell’impianto di Fuorigrotta.

A riferirlo è l’edizione di Napoli di Repubblica:

“In soccorso del Napoli, scosso dal pareggio contro il Sassuolo e dal nuovo allungo in classifica della Juventus, sono pronti infatti a scendere in campo i tifosi: richiamati a Fuorigrotta anche dai prezzi scontati fissati per l’occasione dalla società. Al di là dei saldi, però, la corsa al biglietto si spiega soprattutto con l’ammirevole voglia del popolo azzurro di restare al fianco della squadra, nonostante la giustificata delusione per gli ultimi risultati negativi. Ma il sogno scudetto non è ancora svanito del tutto e alla fine potrebbero essere quasi in 50 mila, preziosi alleati di Hamsik e compagni in 90’ che somigliano ormai all’ultima prova d’appello, quando mancano appena 8 giornate dalla fine del campionato”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare