Napoli-Chievo, i convocati azzurri: presenti Tonelli e Chiriches

I convocati azzurri in vista della partita Napoli-Chievo Il Napoli si prepara ad affrontare il...

LEGGI ANCHE

I convocati azzurri in vista della partita Napoli-Chievo

Il Napoli si prepara ad affrontare il Chievo nella sfida valida per la 31ima giornata di Campionato di Serie A che si giocherà domani pomeriggio  alle ore 15 al San Paolo.

Nella giornata di oggi gli azzurri hanno eseguito una sessione di allenamento a Castelvolturno. Nello specifico la squadra ha svolto torello in avvio sul campo 2.

Successivamente attivazione a secco e partitina a campo ridotto da un’area all’altra. A seguire è stato svolto lavoro tecnico-tattico. A chiudere la sessione pomeridiana gli azzurri hanno eseguto esercitazioni su calci da fermo.

A margine della sessione di allenamento pomeridiano, la SSC Napoli ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita contro il Chievo

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Milic, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Mario Rui, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Leandrinho, Ounas, Mertens, Milik, Insigne.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare