Napoli-Chiesa, De Laurentiis strappa una promessa a Della Valle

In caso di buco nell’acqua, sono pronte tre alternative Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Corriere...

LEGGI ANCHE

In caso di buco nell’acqua, sono pronte tre alternative

Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero importanti novità per quanto riguarda la questione Chiesa. Il Napoli, tramite il suo presidente Aurelio De Lurentiis, ha strappato una promessa al presidente della Fiorentina Diego Della Valle: gli azzurri non cercheranno più di acquistare il numero 25 a patto che nel momento in cui la società viola interpelli immediatamente il Napoli in caso di cessione.

Poi tiene sempre banco Simone Verdi, esterno d’attacco del Bologna. I due ds, Bigon e Giuntoli, hanno parlato tra di loro, con il primo che è a conoscenza della volontà del Napoli di accelerare la trattativa. Il prezzo per acquistare il talento ex Empoli e Juve Stabia si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Cifra destinata a salire in caso di asta.
Come alternativa, i nomi su cui potrebbe tornare la società partenopea sono quelli già cercati l’estate scorsa come Castillejo del Villareal e Denis Suarez del Barcellona, a cui fu avanzata un’offerta ufficiale lo scorso agosto.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare