Napoli-Chiesa: De Laurentiis non si rassegna e chiama Della Valle

ADL non ha mai smesso di pensare al figlio d’arte L’edizione odierna del Corriere dello Sport...

LEGGI ANCHE

ADL non ha mai smesso di pensare al figlio d’arte

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha scritto che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non avrebbe mai tolto gli occhi di dosso ad un suo vecchio pallino come Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina di Della Valle, tanto da tenersi costantemente in contatto col patron viola.

Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“E’ chiaro che poi esista un sogno e quello si chiama Federico Chiesa, per il quale De Laurentiis non ha mai smesso di telefonare a Della Valle, suo amico di vecchia data però per niente disposto a cedere dinnanzi a quel gioiellino al quale la Fiorentina ha recentemente rinnovato il contratto. Ma il Napoli non mollerà, almeno fino a quando non si sentirà rispondere che mancano le condizioni per intavolare una trattativa: Chiesa è con Denis Suarez uno di quei giocatori che hanno fatto innamorare De Laurentiis e anche Sarri e per il quale esiste un limite di spesa ma che non esclude un sacrificio anche rilevante”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare