Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Cagliari, le probabili scelte di Sarri: dubbio Hamsik

Napoli-Cagliari è l’anticipo che apre la trentacinquesima giornata di Serie A. Match in programma domani, ore 18:00, allo stadio San Paolo.
Sfida importantissima per gli uomini di Maurizio Sarri reduci dall’ ottima prova a San Siro contro l’Inter. La vittoria contro i nerazzurri e la sconfitta della Roma nel derby tiene ancora apertissima la lotta al secondo posto, solo un punto separa le due squadre in classifica. La Roma sarà impegnata nel match delicato contro il Milan a San Siro, il Napoli potrebbe compiere il sorpasso già in questo turno. Gli azzurri non possono permettersi passi falsi, restano solo quattro sfide al termine del campionato.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA  Maurizio Sarri deve fare i conti con la squalifica di Kalidou Koulibaly e con i problemi fisici di Marek Hamsik. Il capitano non ha saltato nessun impegno in questa stagione e proverà a stringere i denti, in caso di forfait pronto uno tra Zielinski e Rog. Al centro della difesa Maksimovic è in vantaggio su Chiriches per affiancare Albiol. Sugli esterni si va verso la conferma di Hysaj e Ghoulam. A centrocampo potrebbero ritrovare spazio Allan e Jorginho dopo la partenza dalla panchina a San Siro. In avanti pochi dubbi, il tridente sarà ancora composto da Callejon, Mertens e Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.    All. Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
SQUALIFICATI: Koulibaly
INDISPONIBILI: Nessuno

A cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più