Napoli, buone nuove per Insigne: c’è la possibilità di vederlo in campo

Il calciatore non vuole saltare tre partite di fila Lorenzo Insigne è ancora fermo ai box....

LEGGI ANCHE

Il calciatore non vuole saltare tre partite di fila

Lorenzo Insigne è ancora fermo ai box. Senza lui il Napoli sembra essere diventato incapace di trovare la via del gol. Il talento di Frattamaggiore soffre, nel non giocare e nel vedere i propri compagni faticare. L’ultimo gol in campionato risale ad Udine, quando Jorginho ribadì in rete un rigore sbagliato da lui sbagliato, poi le due gare casalinghe (contro Juventus e Fiorentina) senza far gol e con un solo punto racimolato nella doppietta casalinga.

L’assenza si sente, eccome. Ma proprio in questo senso arrivano buone notizie. ‘Lorenzinho’ sembrerebbe in miglioramento, le sue condizioni potrebbero permettergli di prendere parte alla trasferta torinese.
Infatti secondo quanto riferisce Massimo Ugolini, giornalista SKY, alla trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli: “Insigne ci proverà fino alla fine, cioè fino a venerdì. Non vuole restare fuori per tre partite di fila. Ci sono buone possibilità di vederlo in campo contro il Torino. L’allenamento di oggi potrà dare indicazioni interessanti. Il fastidio non sparirà, ma con il riposo avrà avuto la possibilità di prepararsi al meglio”.

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare