Napoli-Bologna, le scelte di Sarri e Donadoni

Dubbio Albiol per il Napoli, ballottaggio a centrocampo nel Bologna Sia il Napoli che il Bologna si...

LEGGI ANCHE

Dubbio Albiol per il Napoli, ballottaggio a centrocampo nel Bologna

Sia il Napoli che il Bologna si avvicinano a questo match dopo aver conquistato i 3 punti contro, rispettivamente, Atalanta e Benevento. L’obiettivo di entrambe è quello di continuare a vincere per dare continuità e per viaggiare verso i propri obiettivi: campionato per gli azzurri e salvezza per i rossoblu.

NAPOLI

Sarri arriva a questo match con Milik e Ghoulam indisponibili ma sulla via del recupero e con il dubbio Albiol. Lo spagnolo ha subito in settimana un affaticamento muscolare che sembra aver superato ma il tecnico azzurro valuterà le sue condizioni nelle prossime ore, ma non è intenzionato a rischiarlo. In caso di forfait, sarà Chiriches a prendere il suo posto. Per il resto, scenderà la formazione tipo.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

BOLOGNA

Donadoni deve rinunciare a Gonzalez e Torosidis infortunati e, quindi, non saranno convocati. Maietta è recuperato ma è difficile un suo impiego dall’inizio: a sostituirlo sarà Helander. De Maio viene confermato accanto allo svedese dopo la buona prova offerta contro il Benevento. A centrocampo, il ballottaggio è tra Pulgar e Donsah. In avanti, Palacio in vantaggio su Di Francesco.

4-3-3: Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All: Donadoni.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare