Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Benfica, la probabile formazione azzurra: quattro novità rispetto al Chievo

Vigilia di Champions League per il Napoli che affronterà, domani sera (ore 20:45), il Benfica al San Paolo per la seconda giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club.
Confermare la bella vittoria di Kiev, questa la prerogativa per Maurizio Sarri e i suoi uomini. Altri tre punti potrebbero spianare la strada verso gli ottavi di finale agli azzurri che al momento guidano il Gruppo B . Non sarà un compito facile contro i campioni di Portogallo chiamati al riscatto dopo il pari casalingo alla prima giornata contro il Besiktas. Sfida interessante in un San Paolo gremito pronto a rivivere le grandi notti europee, fattore da non sottovalutare.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Il turnover moderato sta dando i suoi frutti in campionato. Ora Maurizio Sarri può sempre contare su una rosa competitiva pur gestendo le forze in vista dei numerosi impegni ravvicinati. Rispetto alla gara contro il Chievo il tecnico partenopeo dovrebbe schierare l’ undici tipo. Sulla corsia destra torna Hysaj che insieme a Koulibaly, Albiol e Ghoulam andrà a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo dovrebbe essere Allan e non Zielinski ad affiancare Jorginho e Marek Hamsik. Nel tridente offensivo pronti Mertens e Milik, al posto rispettivamente di L. Insigne e Gabbiadini titolari sabato sera. Sulla destra il solito Callejon. Ad eccezione di Tonelli ed El Kaddouri non inseriti nella lista Champions, l’ unico indisponibile è Chiriches. Potrebbero finire in tribuna Rog e Giaccherini a causa del limite di panchinari stabilito dalla Uefa.
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik , Mertens.     All. Sarri
A disposizione: Rafael, Maggio, Maksimovic, Diawara, Zielinski, Gabbiadini, L. Insigne.
Squalificati:
Indisponibili: Chiriches

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania