Il Napoli batte il Genoa nella sfida di Marassi con una rimonta all’ultimo respiro

Più imperiosi delle grandi ali del Grifo, più caparbi del diluvio, più forti delle avversità,...

LEGGI ANCHE

Più imperiosi delle grandi ali del Grifo, più caparbi del diluvio, più forti delle avversità, più arditi di Giove Pluvio

Termina il match al Ferraris con la vittoria in rimonta del Napoli contro il Genoa. Tre punti arrivati grazie alla rete di Fabian Ruiz ed un autogol di Biraghi su una punizione di Mario Rui. Questo il commento della società partenopea pubblicato sul sito ufficiale:

“Più imperiosi delle grandi ali del Grifo, più caparbi del diluvio, più forti delle avversità, più arditi di Giove Pluvio. Il Napoli batte il Genoa nella sfida di Marassi con una rimonta all’ultimo respiro. “Singing in the rain”, canta il popolo azzurro sotto la pioggia che ha scandito un match dall’altissimo contenuto emotivo. Genova per noi è una partita ribaltata in un secondo tempo da battaglia. Si resta in bilico ai limiti della praticabilità per quasi un’ora. Dopo 10 minuti di sospensione comincia l’Acquapark azzurro. Pareggia Fabian Ruiz dopo un tocco di Mertens delicato come una carezza nel riflesso arcobaleno di una pozzanghera. Poi è tutto muscoli e scivolate su un terreno intriso di acqua e sudore. Fino a quando arriva la mischia risolutrice con Biraghi che cerca di anticipare l’arrembaggio azzurro, finendo per infilare il suo portiere. Onore all’orgoglio rossoblu e in alto gli scudi per il cuore dei Guerrieri azzurri. Genova per noi è una serata di gioia e di emozione. Di orgoglio e fratellanza. Cantando sotto la pioggia”

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare