Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: tre possibili cambi per Sarri

“Monday Night” in serie A, allo stadio San Paolo va in scena il posticipo della 36esima giornata tra Napoli e Atalanta ( ore 21:00). Non è il periodo migliore per gli uomini di Maurizio Sarri che, nonostante una buona prestazione, sono stati beffati negli ultimi minuti nella delicata trasferta dell’ Olimpico. La qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Champions League, ora, è davvero a rischio: la Roma è distaccata di due sole lunghezze e il Napoli non può più permettersi di sbagliare per non andare a vanificare quanto di buono fatto in questa stagione. Gli azzurri sono padroni del proprio destino e domani sera potranno contare sul fattore San Paolo dove sono imbattuti ed hanno il migliore rendimento di tutto il campionato; servono i tre punti sperando che arrivino buone notizie da Genova dove i giallorossi saranno impegnati alle ore 19:00. Dall’ altra parte l’ Atalanta non ha più nulla da chiedere a questo campionato: grazie alla vittoria sul Chievo, la scorsa settimana, i bergamaschi hanno raggiunto la salvezza con tre turni di anticipo. Reja non ha nulla da perdere e potrebbe giocare un brutto scherzo alla sua ex squadra.
QUI NAPOLI Sarri dovrebbe affidarsi all’ undici titolari anche se trapelano, nelle ultime ore, tre possibili cambi: il primo riguarda l’ out di sinistra dove Strinic si gioca con Ghoulam una maglia da titolare, confermato il resto della difesa con Albiol e Koulibaly al centro e Hysaj a destra. A centrocampo Jorginho sarà affiancato da Hamsik e da uno tra Allan e David Lopez. Nel tridente, dopo due panchine consecutive, al posto di Mertens  torna  Insigne che andrà ad affiancare Callejon ed Higuain che vuole ritornare subito al gol.

QUI ATALANTA – Uomini contati per Reja che dovrà fare a meno degli infortunati Stendardo, Carmona, Pinilla, Bassi e degli squalificati Gomez e Paletta che tra l’ altro pare aver concluso la stagione per un problema all’ adduttore. Ballottaggio tra Cherubin e Djimsiti per sostituirlo con Masiello, Dramè e Toloi a completare il reparto difensivo. De Roon e Cigarini in mediana; Kurtic, Diamanti e D’ Alessandro alle spalle di un Marco Borriello in grande spolvero nelle ultime uscite.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.   All. Sarri

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Cherubin, Toloi, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello.   All. Reja

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più