Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli, Ancelotti in visita all’Ospedale Pascale: selfie e battute con i pazienti

Napoli, Ancelotti in visita all’Ospedale Pascale: selfie e battute con i pazienti e le loro famiglie

Martedì sera un visitatore speciale ha incontrato i pazienti dell’Ospedale Pascale di Napoli. Carlo Ancelotti, l’allenatore del Napoli Calcio è stato ospite dell’Istituto. Qui si è intrattenuto con i degenti e le loro famiglie portando il sorriso in corsia. Stima per questo gesto è arrivata dal consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli:

“Il tecnico azzurro si è recato in visita presso la struttura per le cure oncologiche, intrattenendosi per circa un’ora con i degenti. Apprezziamo molto il suo gesto, ha dimostrato che dietro il grande allenatore c’è un grande uomo”.
“Speriamo – prosegue Borrelli – che il suo esempio sia seguito anche da altri personaggi noti. Fare visita ai pazienti degli ospedali è un gesto di grande sensibilità e umanità. La visita di un personaggio pubblico molto amato, come può essere l’allenatore del Napoli, può rappresentare momento di spensieratezza per chi è costretto ad affrontare quotidianamente il peso di una malattia”.

L’istituto Pascale si occupa in particolare di cure oncologiche; è infatti anche denominato come Istituto Nazionale Tumori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania