Montervino: “Hamsik avrebbe bisogno di qualche turno di riposo”

“Il Napoli ha bisogno dare segnali forti a gennaio” Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è...

LEGGI ANCHE

“Il Napoli ha bisogno dare segnali forti a gennaio”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto in diretta su Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra e sul momento che attraversa.

Ecco le sue parole:
“Hamsik ci ha abituati ad altri numeri, vedere uno score così basso di gol ti suscita qualche domanda. Forse a livello mentale sta soffrendo un pò, forse un paio di turni di riposo possono aiutarlo in tal senso. Quando ci sono infortuni come quelli di Ghoulam e Milik c’è poco da fare, credo che Sarri abbia la situazione chiara su chi schierare ma è fuori discussione che c’è troppa differenza nel minutaggio. Solo una cosa non condivido nella gestione di Sarri: non capisco perchè c’è bisogno di aspettare così tanto per vedere Rog,  Ounas o Mario Rui. Non credo che giocatori di questo livello possano metterci tanto tempo nel capire gli aspetti tattici. Ci aspettiamo un segnale forte dalla società sul mercato”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare