Montella: “Milan-Napoli gara Champions? Non è decisiva per il terzo posto”

Montella: “Milan-Napoli gara Champions? Non è decisiva per il terzo posto” In conferenza stampa, è...

LEGGI ANCHE

Montella: “Milan-Napoli gara Champions? Non è decisiva per il terzo posto”

In conferenza stampa, è intervenuto, come di consuetudine alla vigilia di un match, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella, il quale ha dichiarato: “E’ una gara d’alta classifica, per noi è motivo d’orgoglio e responsabilità, non dobbiamo accontentarci. Affrontiamo una squadra fortissima, costruita per giocare la Champions League e cercheremo di giocarci contro nel modo migliore. E’ una squadra costruita con un fatturato per giocare tre competizioni, non so cosa penserà il mio amico Sarri di questo. Non ci accontenteremo di giocarla, non fa parte della storia del Milan. Sarri? Gli piace molto il possesso palla e il fraseggio, le sue squadre sono molto riconoscibili. Lo stimo molto come allenatore”.

SU NIANG: “Ha avuto un calo dopo il virus influenzale, perdendo dunque un po’ di sicurezza. Oggi valuteremo, ieri non s’è allenatore. Per superare questo momento difficile servirebbe un episodio favorevole”.

L’EX SOSA: “A Napoli ha fatto fatica per un aspetto tattico, ma adesso è maturo. Fa sempre bene quando lo chiamo in causa, vuole essere sostenuto e giocare un po’ di più”.

SULLA ROSA ROSSONERA: “Sono aumentate le nostre ambizioni, ma ci sono ancora delle cose da migliorare se vogliamo fare una stagione di importante, sia per il presente che per il futuro”.

TERZO POSTO: “In alto siamo tutti abbastanza vicini, si può pensare alla Champions League come a non raggiungere neanche l’Europa League perché le squadre in corsa sono tante. Non so se domani sarà decisiva per il terzo posto, non credo. Dipenderà anche dal nostro recupero di Bologna”.

SU DONNARUMMA: “Tra i più giovani è uno dei migliori al mondo. Affronta tutto con grande serenità”.

E LE RIMONTE: “Non decidiamo noi di andare in svantaggio. Contro grandi squadre è più difficile recuperare, ma non sempre è così”.

 

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare