Quantcast

SSC Napoli - news

Montella loda Ancelotti: “Il suo Napoli è pragmatico, i trofei si vincono così”

Montella loda Ancelotti: “Il suo Napoli è pragmatico, i trofei si vincono così”

Vincenzo Montella, ex allenatore di Milan e Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio anch’io sport” in onda su Radio Uno, commentando l’inizio stagione delle squadre di Serie A: “L’arrivo di CR7 ha portato anche le altre a rafforzarsi, quando si cambia tanto però c’è bisogno di un po’ di tempo”.
Il Napoli di Ancelotti sta trovando la sua identità, è più pragmatico, i trofei si vincono così e non sempre giocando in maniera eccezionale o a 100 all’ora, ce lo dice la storia dei campionati di questi anni”
Domani riparte la Champions: “Mi mancano le coppe, ovvio, ho tanti bei ricordi, soprattutto con la Fiorentina dove ho passato anni meravigliosi, vedo bene le italiane se la giocano alla pari. Anche l’Inter col Tottenham, magari la Roma col Real dovrà soffrire di più. Hanno cambiato molti giocatori e bisogna dare loro tempo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania