Milik a SKY: “A Torino la partita dell’anno, vogliamo vincere e puntare allo scudetto”

Queste le parole di Milik Arek Milik, attaccante del Napoli, autore di una doppietta, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

Queste le parole di Milik

Arek Milik, attaccante del Napoli, autore di una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare del match dominato dagli azzurri e del prossimo turno che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti impegnati a Torino contro la Juventus.

Ecco le sue parole:
“Sabato giochiamo contro la Juve ma era importante vincere stasera davanti ai nostri tifosi. Sono molto felice per questa doppietta ma soprattutto per la vittoria. Ora possiamo pensare alla Juve, possiamo dire che sarà la partita dell’anno. L’anno scorso abbiamo vinto, ma è molto difficile giocare contro la Juve che è una squadra fortissima. Comunque andiamo a Torino per vincere e questa vittoria ci dà tanta fiducia. Sono molto contento, abbiamo cambiato modulo ma siamo gli stessi giocatori. Vogliamo vincere tutte le partite e giocare bene per vincere lo scudetto, ma la strada è molto lunga. Ancelotti mi dà molta fiducia, sono molto contento perchè sto giocando continuità e perchè sto bene fisicamente. Possiamo fare ancora meglio, giocando un calcio più bello e facendo più gol”. 

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare