Milik: “Felice del livello che ho raggiunto. Ancelotti? Ha cambiano il nostro gioco”

Le parole di Arek Milik, in conferenza stampa durante  il ritiro con la nazionale polacca, cui...

LEGGI ANCHE

Le parole di Arek Milik, in conferenza stampa durante  il ritiro con la nazionale polacca, cui ha parlato della sua condizione fisica e del suo rapporto con Ancelotti

L’attaccante del Napoli e della Polonia Arek Milik, durante il ritiro con la nazionale è intervenuto in conferenza stampa, in cui ha parlato della sua condizione fisica e del suo rapporto con Ancelotti

“Non penso a quanto male mi abbiano fatto gli infortuni e quanto abbiamo fermato la mia crescita, perché di sicuro mi hanno rallentato. Ormai è passato. Guardo avanti. Sono felice del livello che ho raggiunto. Non tutti si sarebbero rialzati così velocemente dopo infortuni così gravi e hanno raggiunto questo livello. Peccato non aver raggiunto i 20 gol in Serie A. Sarei ancora più felice e fiducioso, ma non mi lamento. Guardo con ottimismo al futuro perché sono cresciuto come calciatore. 

So di avere più potenziale e sono in grado di farlo vedere, ma ho bisogno di tempo e di stare bene. 

Ancelotti? È calmo e non ero abituato, perché ho lavorato con allenatori diversi in passato. Ancelotti non urla, il che non significa che non possa arrabbiarsi. Ci ha svestiti da un regime tattico, abbiamo meno vincoli sotto questo punto di vista, possiamo improvvisare di più, c’è spazio per la nostra fantasia. Ho iniziato a giocare regolarmente e mi sono guadagnato un posto da titolare nella squadra.

Mio ruolo in Nazionale? Di solito gioco accanto all’attaccante più avanti, perché Robert gioca più vicino alla porta e io svolgo più compiti difensivi. Non mi dispiace”.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare