Quantcast

SSC Napoli - news

Milik corteggiato da club stranieri: pronta la risposta del Napoli

Milik durante la sessione estiva è stato corteggiato da club di importanti campionati stranieri, ma il Napoli ha dato una risposta chiara

In casa Napoli il polacco Arek Milik è sempre stato considerato intoccabile. Eppure, l’attaccante è stato corteggiato in gran segreto da diversi club. A svelarlo è il portale calciomercato.com. I margini di crescita di Milik hanno fatto attivare società in particolare dalla Bundesliga e due club di Premier League che hanno chiesto informazioni al Napoli che ha sempre risposto  che il giocatore non si tocca.

Non a caso, secondo il portale web, da due settimane Aurelio de Laurentiis ed il direttore sportivo Giuntoli hanno ripreso i contatti con l’entourage del polacco. La società partenopea sta preparando diversi rinnovi, da Zielinski ad Hysaj; in questa lista c’è anche Arek Milik. Legato agli azzurri da un contratto fino al 2021, prolungherebbe fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio attualmente fissato a 2,5 milioni. Pronti quindi 3 milioni a stagione per Milik, il Napoli è al lavoro e vuole assolutamente blindare il suo centravanti. Corteggiato in silenzio, ma sempre intoccabile: Ancelotti è assolutamente d’accordo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania