Mertens sempre più nella storia del Napoli: superato anche Sallustro

Mertens sempre più nella storia del Napoli: superato anche Sallustro nella classifica all time Ci...

LEGGI ANCHE

Mertens sempre più nella storia del Napoli: superato anche Sallustro nella classifica all time

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri e i record, fanno fatica ad entrare nel cuore di una tifoseria. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso e corrisposto con tutto l’ambiente del Napoli. Ciro, come viene soprannominato affettuosamente dai tifosi, ha battuto un nuovo record: con il gol di questa sera è salito infatti a 108 reti nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli, superando Attilia Sallustro al terzo posto.

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri, fanno fatica ad entrare nel cuore di una società. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso da parte dell’ambiente del . Ciro, come viene soprannominato affettuosamente dai tifosi, questa sera è salito a 108 reti nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli superando Attlia Sallustro al terzo posto.

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri e i record, fanno fatica ad entrare nel cuore di una tifoseria. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso e corrisposto con tutto l’ambiente del Napoli.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare