Quantcast
Banner Gori
Mertens napoli club di serie foto free twitter
SSC Napoli - news

Mertens: “Sempre più nella storia del Napoli, che orgoglio! Superato Maradona, ora c’è Hamsik! Magari…”

Mertens: “Sempre più nella storia del Napoli, che orgoglio! Superato Maradona, ora c’è Hamsik! Magari entro Natale lo raggiungo. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, autore di una doppietta contro il Salisburgo che gli ha permesso di agganciare e superare il record della leggenda del calcio Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: 

Felice per la doppietta?Sì perché sono sempre più nella storia del club e questo mi rende orgoglioso! Ho superato Diego che è stato l’idolo assoluto di questa città e adesso spero di raggiungere anche Marek che è a 5 gol di distanza.”

Nel caso lo chiamerai? “A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.

Rileggi LIVE Salisburgo-Napoli 2-3 (16′, 63′ Mertens, 39′ rig., 72′ Haaland, 74′ Insigne)

Nel caso lo chiamerai? A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato del prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più