Mertens: “Grande prestazione, mi è mancato solo il gol…”

“Sono felicissimo per Hamsik” Al termine della gara vinta per 3-1 contro il Torino, Dries...

LEGGI ANCHE

“Sono felicissimo per Hamsik”

Al termine della gara vinta per 3-1 contro il Torino, Dries Mertens ha parlato in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia.

Ecco quanto ha dichiarato il numero 14 azzurro:
“Oggi abbiamo fatto una gara molto importante. Abbiamo gestito bene e abbiamo fatto un’ottima prestazione. Il gol sbagliato? Mancava solo quello, però sono felicissimo per il record di Hamsik. Il mio gol arriverà. Classifica? Non guardiamo le altre, pensiamo solo a noi e a continuare. Dobbiamo lavorare tutti i giorni e fare bene, migliorandoci. Questo il vero Napoli? Sì, noi vorremmo fare tutte le partite così, ma non è facile. Oggi siamo stati fortunati perché Koulibaly ha segnato subito e loro si sono aperti. Contro la Fiorentina abbiamo fatto 12 tiri ma non abbiamo segnato, oggi invece abbiamo dominato l’avversario. La sconfitta dell’Inter? Queste cose aiutano, sapevamo che vincendo potevamo tornare primi. Questa settimana senza impegni infrasettimanali ha fatto bene, ma capita di avere problemi negativi. Speriamo di continuare così. I movimenti? E’ sempre importante aprire il nemico, ora aspettiamo Milik e Ghoulam. Risposta sul campo? Noi rispondiamo sempre col campo, possiamo fare grandi cose. Festeggiare Hamsik? Siamo contentissimi per lui, è qui da anni e fare questo record è una bella cosa per lui”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare