Mertens: “Esultanza dedicata a Callejon? Se la merita, mi fa male sapere che potrebbe andar via”

Mertens: “Esultanza dedicata a Callejon? Se la merita, mi fa male sapere che potrebbe andar...

LEGGI ANCHE

Mertens: “Esultanza dedicata a Callejon? Se la merita, mi fa male sapere che potrebbe andar via. E’ un esempio straordinario, poteva andare in vacanza e invece gioca qui gratis”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro il Genoa (RILEGGI LIVE) parlando anche della sua dedica a Callejon. Ecco le sue parole:

Finale di stagione positivo? “Stiamo giocando meglio. Ora sappiamo di più cosa fare e in campo si vede. Il ritorno di tutti i calciatori ci aiuterà.
Esultanza dedicata a Callejon? Con lui ho giocato per ben sette anni; sapere che potrebbe andare via mi fa male. Poteva andare in vacanza e invece sapere che resta qui a giocare gratis perché tiene molto alla maglia e alla squadra… è un esempio straordinario!  Dopo un gol merita una dedica.
Anche la vittoria è dedicata a lui? Ora non esageriamo (ride, ndr). La scelta che ha fatto di restare ancora ci ha resi felici. Quando si fa una scelta negativa tutti lo criticano, mentre solitamente si parla meno di una scelta positiva”.

RILEGGI LIVE – Genoa-Napoli 1-2 (Mertens 45′; Goldaniga 49′; Lozano 65′)

Stato di forma Napoli ultime 5 partite: 

27a Giornata – martedì 23 giugno 2020 Hellas Verona – Napoli 0-2
28a Giornata – domenica 28 giugno 2020 Napoli – Spal 3-1
29a Giornata – giovedì 2 luglio 2020 Atalanta – Napoli 2-0
30a Giornata – domenica 5 luglio 2020 Napoli – Roma 2-1
31a Giornata  – mercoledì 8 luglio 2020 Genoa – Napoli 1-2

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare