Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Mertens a SKY: “Oggi abbiamo fatto bene. Rinnovo? Vediamo”

“Oggi era importante vincere, soprattutto dopo le Nazionali”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare del match che gli azzurri hanno vinto contro la Sampdoria dell’ex Quagliarella per 2-0 grazie ad una sua doppietta che l’ha eletto vero e proprio mattatore della serata. Il belga ha parlato anche della gara di Champions League di martedì prossimo contro il Liverpool.
Il numero 14 della squadra di Carlo Ancelotti è uscito al minuto numero 80 tra gli applausi scroscianti del pubblico partenopeo che si è infiammato nel vedere le giocato dell’ex PSV Eindhoven e Utrecht. Ancelotti valuterà se si può tenere in panchina un Mertens così in forma in Champions League.

Ecco le parole di Mertens:
“Oggi era importante anche dopo la Nazionale vincere, è difficile tornare anche per noi Nazionali e per chi torna dal Sud America. Il primo tempo un po’ meno, il secondo abbiamo fatto tanto e bene. Scudetto? Lavoriamo partita dopo partita, ora dobbiamo iniziare a fare punti. Turnover in Champions? Chi ha giocato oggi ha fatto bene, ma le grandi squadre devono avere anche una panchina molto forte. Rinnovo? Vediamo, ora sto qua e non ho altri pensieri. Dipende, vediamo…”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più