Mertens a SKY: “Liverpool? C’è prima l’Atalanta, facciamo paura a tutti”

“Sono Felice a Napoli, mi vogliono bene” Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

“Sono Felice a Napoli, mi vogliono bene”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita vinta per 3-1 contro la Stella Rossa grazie ad una sua doppietta e alla rete del capitano Hamsik.

Ecco le sue parole:
“Mi piace il nome Ciro, la gente mi ha trattato bene dal primo giorno, ancora meglio adesso. Sono molto contento qui. Oggi ho fatto cento gol, mi ha fatto molto piacere, ma i tifosi anche senza gol mi vogliono bene. Abbiamo un gruppo molto forte. Io voglio giocare sempre, quando giochi puoi fare la differenza per la squadra. Liverpool? Pensiamo prima all’Atalanta, andare a giocare lì è difficile. Poi col Liverpool è una partita molto importante per tutti, tifosi, città, società. I calciatori sono rimasti qui, giochiamo da tanto tempo insieme e lo facciamo bene. Possiamo fare paura a tutte le squadre. Il mio secondo gol? E’ stato un bel passaggio di Marek, io ho controllato bene. Ho fatto cento gol e volevo arrivarci con un bel gol. Ho detto a Marek che deve avere paura. Lui è il calciatore che ha segnato più gol nella storia del Napoli, io voglio arrivare sopra di lui (ride, ndr)”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare