Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Mertens a SKY: “Battuto i campioni d’Europa, dobbiamo continuare”

“Qualificazione? Non c’è il Paris Saint-Germain ma c’è il Salisburgo che ci ha battuto l’anno scorso”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto per 2-0 contro il Liverpool grazie ad un suo calcio di rigore e ad una rete di Llorente. Questa vittoria proietta gli azzurri in testa alla classifica insieme al Salisburgo che ha battuto il Genk per sei reti a due. Salisburgo che il Napoli ritroverà dopo la sconfitta dello scorso anno in Europa League che è costata agli uomini di Carlo Ancelotti l’eliminazione dalla competizione europea. Quest’anno c’è voglia di rivalsa come accaduto con il Liverpool questa sera.

Ecco le parole di Dries Mertens:
“Oggi era importante, abbiamo dato tutto. Abbiamo corso tanto. Quando prendi tre punti alla fine così fanno bene. Battuto i campioni d’Europa? Non significa nulla se non continuiamo. Anche gli altri sono forti. Tocca a noi fare bene anche nelle prossime gare.
Anche l’anno scorso facemmo bene. Dato davvero tutto. Qualificazione? Non c’è il Parid Saint-Germain, lo so. Ma anche il Salisburgo ha vinto 6-2 e che ci ha già battuto lo scorso anno in Europa League. Domenica c’è il Lecce. Sono molto stanco… (ride ndr)”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più